Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Venerdì, 18 agosto 2017

Malore per un gruppo di escursionisti in Val Gerola: intervento del Soccorso alpino

Val Gerola - Un gruppo di persone provenienti da Roma, composto da adulti e un ragazzo, è stato soccorso oggi pomeriggio sulle montagne della Val Gerola, in provincia di Sondrio. Stavano percorrendo un sentiero e alcuni di loro hanno cominciato a stare male.

La Centrale operativa ha inviato una squadra di tecnici della Stazione di Morbegno, VII Delegazione Valtellina - Valchiavenna del CNSAS Lombardo (Corpo nazionale soccorso alpino e speleologico) e i sanitari della Croce Rossa. Sul posto anche l’elisoccorso decollato da Como, con l’équipe medica. Le persone sono state esaminate e i medici hanno disposto il trasferimento in ospedale. Le cause del malore sono in corso di verifica. L’intervento è cominciato intorno alle 14:30 ed è terminato poco fa.

Ultimo aggiornamento: 18/08/2017 20:11:55
POTREBBE INTERESSARTI
Egna (Bolzano) - La scorsa notte verso le una e quaranta, l’equipaggio dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia...
Interventi concentrati tra Portela e Santa Maria Maggiore
La vittima è una guardia giurata residente nella zona del Garda
ULTIME NOTIZIE
Trento - Sottoscritto presso il Commissariato del Governo il protocollo d’intesa per la promozione dei sistemi di video...
Progetto di valorizzazione delle santelle, sacelli e dipinti murali
I risultati delle diverse gare degli atleti del team gardesano