Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Lite in strada a Trento nella notte, 45enne finisce in ospedale

domenica, 13 dicembre 2015

Trento – Lite fuori da un bar di via Bolzano di Trento, 45enne finisce in ospedale, l’altro denunciato dalla Polizia di Stato di Trento. L’episodio è avvenuto la scorsa notte nel centro storico della città: all’uscita da un bar un 40enne vede seduto sul cofano della sua vettura un 45enne – residente in città – nasce un battibecco e poi una rissa.

Alle 2.06 la chiamata alla centrale operativa 118 Trentino Emergenza Trentino Emergenza ambulanza 118che invia sul posto un’ambulanza e poi giunge anche una pattuglia della Squadra Volante. I due sono stati bloccati e divisi. Poi uno è stato denunciato per rissa e l’altro – il 45enne – trasportato all’ospedale Santa Chiara per la frattura al setto nasale. Prognosi 20 giorni.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136