Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Martedì, 21 agosto 2018

Ledro Beach Party, controlli e sanzioni per alcool a minori

Ledro - La stazione carabinieri di Ledro, dipendenti dalla Compagnia di Riva del Garda, nel corso di servizi di controllo del territorio coordinati dal Comando Provinciale di Trento per la prevenzione e la repressione dei reati in genere, ha effettuato una serie di controlli in occasione della manifestazione “Ledro Beach Party”, elevando diverse contravvenzioni amministrative.


I primi controlli sono scattati il sabato sera, sulla spiaggia di Besta, quando la festa è entrata nel vivo subito dopo lo spettacolo dei fuochi d’artificio, tradizionale appuntamento dell’estate ledrense. Sono stati sei i minorenni trovati in possesso di bevande alcoliche e sanzionati, essendo vietata la vendita ai minori di 18 anni.

Sono tutte ragazze, studentesse, due bresciane di 16 anni, un’altra 16enne di Riva del Garda e due sorelle, sempre rivane, una di 17 anni ed una di 13, trovate mentre bevevano birra e superalcolici. Nessuna era alla festa con i genitori. Per tutte la sanzione è di 100 euro.


Un operaio albanese residente a Rovereto, 18enne, invece è stato sanzionato per ubriachezza, dato che l’eccesso di alcool lo ha portato a creare notevole disturbo a più persone. Anche per lui una sanzione da 100 euro. Non poteva mancare un consumatore di sostanze stupefacenti. E’ un 23enne studente veronese che è stato trovato in possesso di marijuana, ovviamente sequestrata. Di rito la segnalazione al Commissariato di Governo. In tutto sono state controllate 23 persone e 12 veicoli.

Ultimo aggiornamento: 21/08/2018 10:56:46
POTREBBE INTERESSARTI
I primi esiti dell'autopsia eseguita sul cadavere della 91enne
Domenica 5 maggio una giornata di solidarietà per la Pace
ULTIME NOTIZIE
Ultime settimane di sci e divertimento nel comprensorio dell'Engadina e alla Diavolezza