Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


La statale 45 bis chiusa in mattinata per allagamenti a Villanuova sul Clisi

martedì, 12 giugno 2018

Villanuova sul Clisi – Il violento nubifragio che in mattinata si è abbattuto sul Bresciano ha creato disagi alla circolazione, in particolare nella zona del Garda e il capoluogo. Numerosi gli interventi e, a causa dell’allagamento della sede stradale in corrispondenza del sottopasso Seriolo, la strada statale 45 ter “Gardesana Occidentale” è stata provvisoriamente chiusa al km 0, all’altezza del territorio comunale di Villanuova sul Clisi (Brescia).

L’afflusso di acqua in carreggiata è dovuto alle precipitazioni particolarmente intense delle ultime ore. La viabilità è stata deviata temporaneamente su un percorso alternativo segnalato in loco. Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’ordine per la gestione temporanea della viabilità.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136