Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


La Polfer di Trento ritrova una 13enne fuggita da una comunità protetta

venerdì, 22 gennaio 2016

Trento – Rintracciata minorenne fuggita da una comunità protetta,. Su segnalazione del 113, presso la stazione ferroviaria di Trento, personale della Polfer ha rintracciato una ragazza minorenne che risultava essersi allontanata da una struttura protetta di Trento.

Dagli accertamenti si era scoperto che la giovane era stata affidata ai servizi sociali per problemi comportamentali; problemi evidenziati anche durante le operazioni di identificazione da parte dei poliziotti, tanto che risultava necessario l’intervento di un’ambulanza. La ragazza, residente a Trento, veniva affidata al padre. Al momento del ritrovamento, la ragazza si accompagnava ad un amico maggiorenne, col quale aveva trascorso l’intera giornata.Polfer-Trento 10


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136