Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Iseo, studente 16enne dell’istituto Antonietti vittima del bullismo

mercoledì, 7 dicembre 2016

Iseo – Un nuovo episodio di bullismo sta scuotendo il Bresciano e la zona del Sebino: un ragazzo di 16 anni è stato preso di mira dai coetanei  e ha rischiato di essere travolto da un treno alla stazione di Iseo (Brescia). Lo studente che frequenta l’Istituto Antonietti di Iseo era già stato oggetto di episodi di bullismo e i genitori avevano già segnalato il tutto ai carabinieri. Sabato, mentre i ragazzi attendevano il treno per Marone, il 16enne ha reagito e un suo coetaneo l’ha spinto sui binari mentre la campanella annunciava l’arrivo del treno.

Treni Brescia-Edolo 1

Solo l’intervento di altri coetanei ha evitato il peggio.  Sotto shock è tornato a casa, è stato accompagnato in ospedale di Iseo dove gli hanno riscontrato lievi contusioni agli zigomi e al malleolo sinistro con 7 giorni di prognosi. A questo punto i genitori del sedicenne si sono poi recati dai carabinieri a sporgere denuncia e si sono quindi rivolti ad un avvocato chiedendo al preside dell’Antonietti di allontanare lo studente che ha aggredito il 16enne.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136