Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Iseo: scontro frontale in galleria, muore 19enne

martedì, 27 marzo 2018

Iseo – Terribile incidente nella galleria di Iseo sulla Provinciale 11, perde la vita un 19enne, Braian Morandi, originario della Bulgaria e residente a Paratico da anni. Il giovane era al volante della Lancia Y finita prima contro un furgone e poi contro il muro della galleria.

Lo schianto è avvenuto all’alba e sul posto – poco prima delle 7 di stamani – sono giunti i vigili del fuoco di Iseo e Sale Marasino, gli agenti della Polizia Stradale e un’ambulanza dell’Anasma e l’automedica dall’ospedale di Ome. La Provinciale è stata chiusa per effettuare i soccorsi e si sono avute ripercussioni sul traffico in una ora di punta.

All’interno della galleria è avvenuto lo schianto frontale tra due veicoli e gli agenti della Stradale stanno ricostruendo la dinamica. Nell’incidente è morto sul colpo il conducente di un’utilitaria, 19 anni, mentre l’autista dell’altra vettura è stato trasportato agli Spedali Civili di Brescia. E’ il decimo incidente grave accaduto da inizio anno, e la Provinciale 11 è una delle strade con il maggior numero di incidenti della provincia di Brescia.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136