Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Iseo piange Gino Ghitti, storico collaboratore della società di basket

giovedì, 1 marzo 2018

Iseo – Il Basket Iseo piange la scomparsa di Gino Ghitti. I dirigenti, lo staff tecnico e i giocatori perdono non solo un amico, un collaboratore prezioso ed instancabile ma un punto di riferimento per tutti i ragazzi e le ragazze che hanno vestito la maglia gialloblu della formazione Basket Iseo.Ghitti Gino

Gino Ghitti è stato un preziosissimo collaboratore del basket Iseo, al tavolo dei giudici di gara a tenere il tempo, fischiare il cambio, il time out, alzare la paletta dei falli, pulire spogliatoi, parquet, tenere in ordine il magazzino. Gino era il tutto fare e il giorno che non si è presentato in palestra tutti avevano capito che era successo qualcosa di grave, perché la palestra era la sua casa, più della sua casa. La società Basket Iseo lo ricorderà a lungo. Le esequie dovrebbero tenersi domani  alle 10.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136