Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Interventi per domare incendi in Valtellina

sabato, 28 settembre 2019

Sondrio – Nella notte diverse squadre del Comando dei vigili del fuoco di Sondrio tra cui personale della Sede Centrale Sondrio, Distaccamento Volontario di Tresivio, Ponte in Valtellina, Morbegno e Tirano, stanno operando nel Comune di Piateda in via delle Tegiacche allo spegnimento di un incendio di circa 2000 quintali di fieno stipato all’aperto. Le squadre sono ancora impegnate allo smassamento e bonifica della zona.

Inoltre ieri alle ore 15.10 le squadre del Distaccamento di Tirano, Valdisotto e Grosotto sono intervenute in Comune di Grosio in Via Martiri della Libertà per l’incendio di un fienile con stipati all’interno circa 300 quintali di fieno. Le operazioni di spegnimento e bonifica sono durate fino alle ore 24.00.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136