Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Venerdì, 20 settembre 2019

Interventi di soccorso nella zona del Sebino

Pisogne - Due interventi in pochi minuti oggi per la V Delegazione bresciana del Soccorso alpino, stazione di Breno. Il primo nei monti sopra Iseo per una persona che aveva avuto un malore mentre si trovava nel bosco. Intervento risolto dall’elisoccorso decollato da Brescia, pronte a intervenire a supporto le squadre territoriali.

ambulanza soccorsoA pochi minuti di distanza Soreu ha richiesto un secondo intervento per una donna milanese nella zona di Grignaghe, frazione di Pisogne. Era nel bosco per funghi, per non perdere l’equilibrio si è aggrappata a un ramo, che però si è spezzato. È caduta, un salto di alcuni metri, e ha riportato la probabile distorsione di un ginocchio. Un squadra di tecnici è partita da Esine ed è arrivata sul posto con l’ambulanza. La donna è stata trattata a livello sanitario, imbarellata e calata nel bosco per circa 200 metri con barella portantina, fino all’ambulanza Santa Maria Assunta di Pisogne.

Ultimo aggiornamento: 20/09/2019 20:42:32
POTREBBE INTERESSARTI
Controlli al valico autostradale della Polizia Stradale e Guardia di Finanza
Perturbazioni al Nord Italia e sulle Alpi
ULTIME NOTIZIE