Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Domenica, 17 settembre 2017

Incidenti stradali a Marone e Darfo Boario, gravissime due persone

Marone - Gravissimo incidente all'alba sulla Provinciale 510 all'altezza di Vello a Marone (Brescia). Nello scontro frontale tra due auto - una Golf e un Audi A3 - sono rimaste ferite gravemente due persone: un 21enne e un 35enne.


autoambulanza 118 soccorso misericordia

La richiesta d'intervento al 112 NUE è scattato poco dopo le 6 e sul posto sono stati inviate due eliambulanze da Brescia e da Como, quindi l'automedica e l'ambulanza con infermiere dalla Blu Lovere.

Uno dei feriti è stato trasportato al Civile di brescia, l'altro al papa Giovanni di Bergamo, entrambi lottano per sopravvivere. Sul posto i vigili del fuoco e la polizia stradale che ha effettuato i rilievi per ricostruire cause e dinamica dell'incidente. La strada Provinciale 510 è rimasta chiusa per consentire gli interventi di soccorso.


Sempre nella notte, questa volta a Darfo Boario Terme (Brescia) dove in via Marconi un'auto è finita contro un ostacolo e quattro persone sono rimaste ferite. Sul posto l'automedica e l'ambulanza di base di Camunia Soccorso e i carabinieri. I quattro giovani - hanno riportato contusioni - e due sono stati trasportati per accertamenti all'ospedale di Esine.

Ultimo aggiornamento: 17/09/2017 08:56:48
POTREBBE INTERESSARTI
Milano - Sostenibilità in agricoltura, bando Pac 2023-27 per agricoltori e allevatori singoli o associati, enti pubblici...
ULTIME NOTIZIE
Con l'acquisto della cucina potrà ricevere in regalo una lavatrice e un’asciugatrice
Effettuata da Arpa Lombardia e Comunità Montana di Valle Camonica
Le opere inserite nel piano investimenti infrastrutturali della Lombardia