Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Incidenti stradali a Marone e Darfo Boario, gravissime due persone

domenica, 17 settembre 2017

Marone – Gravissimo incidente all’alba sulla Provinciale 510 all’altezza di Vello a Marone (Brescia). Nello scontro frontale tra due auto – una Golf e un Audi A3 – sono rimaste ferite gravemente due persone: un 21enne e un 35enne.

autoambulanza 118 soccorso misericordia

La richiesta d’intervento al 112 NUE è scattato poco dopo le 6 e sul posto sono stati inviate due eliambulanze da Brescia e da Como, quindi l’automedica e l’ambulanza con infermiere dalla Blu Lovere. Uno dei feriti è stato trasportato al Civile di brescia, l’altro al papa Giovanni di Bergamo, entrambi lottano per sopravvivere. Sul posto i vigili del fuoco e la polizia stradale che ha effettuato i rilievi per ricostruire cause e dinamica dell’incidente. La strada Provinciale 510 è rimasta chiusa per consentire gli interventi di soccorso.

Sempre nella notte, questa volta a Darfo Boario Terme (Brescia) dove in via Marconi un’auto è finita contro un ostacolo e quattro persone sono rimaste ferite. Sul posto l’automedica e l’ambulanza di base di Camunia Soccorso e i carabinieri. I quattro giovani – hanno riportato contusioni – e due sono stati trasportati per accertamenti all’ospedale di Esine.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136