Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Incidenti stradali a Iseo e nel Bresciano, cinque feriti

domenica, 26 novembre 2017

Iseo – Incidenti stradali e controlli della Polstrada nella notte sulle strade del Bresciano. Nella notte si sono verificati schianti a Iseo, Sarezzo, Nave e Salò. Cinque persone rimaste ferite.

autoambulanza 118 soccorso misericordia

Attorno all’1 si è verificato uno schianto a Iseo, in via Roma, e sul posto per soccorrere il conducente sono giunti l’ambulanza di base della Croce Rossa di Palazzolo, gli agenti della Stradale, i vigili del fuoco del comando provinciale di Brescia, mentre a Sarezzo sulla Provinciale 345 nello scontro tra due auto sono rimasti feriti tre giovani, due di 19 anni e l’autista di 31 anni, che sono stati trasportati in ambulanza all’ospedale di Gardone Val Trompia. Infine due incidenti hanno coinvolti una 26enne e un 54enne a Salò e Nave. Entrambi sono stati trasportati in ospedale per accertamenti.

Inoltre sono proseguiti, come tutti i fine settimana, i controlli della Polizia Stradale di Brescia e dei vari distaccamenti per prevenire le stragi del sabato sera. Controlli che hanno portato a sanzioni e decurtazioni di punti della patente per tre autisti.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136