Ad
Ad


Incidenti stradali a Civezzano, Nago, Madruzzo e Ruffré con dieci feriti

domenica, 23 giugno 2019

Civezzano – Raffica di incidenti in mattinata sulle strade del Trentino. Il primo è accaduto a Civezzano (Trento), con cinque giovani che, a bordo di un Bmw, tornavano dalle Feste Virgiliane: sono usciti di strada e finiti in una scarpata. I cinque a bordo della vettura – tra i 19 e il 28 anni – sono stati ricoverati negli ospedali di Rovereto e Santa Chiara di Trento. Le loro condizioni non sono gravi.

elicottero trento 1Sempre in mattinata a poche decine di metri da Passo San Giovanni a Nago Torbole (Trento) dove ieri ha perso la vita il centauro Cristiano Buosi, 37 anni, imprenditore di Carpi (Modena) si è verificato un incidente con un giovane che è rimasto ferito sempre in moto ed è stato trasportato all’ospedale di Rovereto.

Altri schianti a Primiero San Martino di Castrozza dove nello scontro tra auto e moto sono rimasti feriti due giovani su una potente moto e il più grave un trentenne trasportato con l’elisoccorso all’ospedale di Trento; a Madruzzo altro incidente in moto con un centauro che ha riportato traumi agli arti inferiori ed è stato accompagnanti in ospedale a Trento e a Ruffré Passo Mendola per un altro schianto in moto.

La centrale operativa di Trentino Emergenza ha avuto decine di chiamate di soccorso per cadute in bici o durante escursioni in montagna, però con con minor gravità.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Pierangelo Panzeri - P. IVA 03457250136