Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Incidenti a Puegnago del Garda e Darfo Boario: un ferito grave

sabato, 12 marzo 2016

Darfo Boario – Incidenti nella notte e in mattinata nel Bresciano. Il più grave nella notte a Puegnago del Garda, dove attorno alle 3.30 un giovane – 23 anni – è finito fuori strada ed ha riportato un grave politrauma. Il 118 ha inviato sul posto un’ambulanza di base della Garda Salò e l’automedica con infermiere che è stato stabilizzato e trasportato alla Poliambulanza in codice rosso. Sul posto i vigili del fuoco di Salò e la polizia stradale per i rilievi di rito.

In mattinata invece un incidente tra due auto è accaduto sulla statale 42 all’altezza di Darfo Boario: lo schianto attorno alle 7, poco dopo l’uscita nord di Darfo con un automobilista che ha riportato ferite lievi. Tre le persone coinvolte, una 34enne, una 36enne e un 40enne. Sul posto la Camunia Soccorso e Polizia Stradale.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136