Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Incidente sulla statale 42 a Darfo Boario

domenica, 30 dicembre 2018

Darfo Boario – Grave incidente all’ora di pranzo con lo scontro tra un bus di turisti inglesi e una Volvo station wagon di proprietà di una famiglia camuna sulla statale 42 del Tonale, all’altezza di Darfo Boario (Brescia). incidente Darfo 02Nello schianto sono rimaste coinvolte tre persone, due uomini di 40 e 50 anni e una donna di mezza età, con un ferito grave, ricoverato d’urgenza agli Spedali Civili di Brescia. All’origine ci potrebbe essere un malore dell’autista della Volvo.

Sul posto sono giunti i militari del Radiomobile di Breno, i vigili del fuoco di Darfo Boario, un’ambulanza di base di Camunia Soccorso dalla sede di Darfo Boario e l’elisoccorso da Brescia. L’equipe medica ha stabilizzato le persone coinvolte e l’uomo alla guida della vettura è stato trasportato al Civile di Brescia e versa in gravi condizioni.

incidente Darfo 01Chiusa al traffico per consentire gli interventi di soccorso la statale 42, traffico deviato sulla Provinciale tra Esine e Darfo sud, con incolonnamenti sia in direzione sud che nord.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136