Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Incidente sulla statale 36 a Campodolcino, muore camionista

giovedì, 6 dicembre 2018

Campodolcino – Un camionista di 49 anni è deceduto in mattinata sulla statale 36 dello Spluga, all’altezza di Campodolcino (Sondrio). Il camion – per cause al vaglio dei carabinieri della Compagnia di Chiavenna giunti sul posto – è finito contro un altro mezzo – un furgone – e per il conducente, Stefano Scaramella, 49 anni, domiciliato in zona, non c’è stato nulla da fare. Vani i soccorsi prestati dall’equipe medica del 118 che tempestivamente ha raggiunto il luogo dell’incidente stradale.

elisoccorsoLa richiesta d’intervento una manciata di minuti dopo le 11, e sul luogo dell’incidente sono giunti un’ambulanza base della Croce Rossa, un mezzo di soccorso avanzato 1° livello (MSA1) e l’elisoccorso della centrale operativa di Sondrio, i vigili del fuoco e i carabinieri. Il camionista sarebbe stato colpito da una barra in ferro che non gli ha lasciato scampo. E’ in corso la ricostruzione della dinamica dello schianto fatale al 49enne.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136