Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Incidente stradale sulla 45Bis “Gardesana Occidentale”: due feriti e chiusura della Statale

giovedì, 4 maggio 2017

Limone sul Garda – La strada statale 45Bis “Gardesana Occidentale” è provvisoriamente chiusa al traffico dalle 11 di questa mattina al km 105,000 in località Limone sul Garda, a causa di un incidente nel quale sono stati coinvolti in uno scontro frontale due veicoli con altrettanti feriti gravi.

Sul posto sono presenti la Polizia Locale, il 118 con anche l’invio di un elisoccorso ed il personale Anas per la gestione dell’evento e la ripresa della normale circolazione appena possibile.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136