Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Incidente stradale a Pilzone d’Iseo, gravissima 37enne

mercoledì, 22 novembre 2017

Iseo – Una donna di 37 anni è ricoverata in gravi condizioni agli Spedali Civili di Brescia per le ferite riportate la scorsa notte in un incidente stradale a Pilzone d’Iseo (Brescia). Poco prima della mezzanotte la donna, originaria dell’Ungheria, sposata con un bresciano e con due figli, a bordo di un furgoncino è uscita di strada e riportato ferite.

Immediati i soccorsi: sul posto sono giunti gli agenti della Polizia stradale di Darfo Boario (Brescia), quindi due ambulanze. La donna è stata trasportata d’urgenza agli Spedali Civili di Brescia. La prognosi è riservata. Agli agenti della Polizia stradale di Darfo Boario il compito di ricostruire la dinamica dell’incidente.Polizia strada incidente Brescia


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136