Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Incidente stradale a Nuova Olonio: motociclista 19enne perde la vita

venerdì, 13 ottobre 2017

Dubino – Incidente stradale con esito mortale ieri sera in località Nuova Olonio, sulla Strada Provinciale 4 (Valeriana), nel territorio del comune di Dubino (Sondrio).

R. C.,  39 anni, residente in provincia, alla guida dell’autocarro Mercedes, stava percorrendo la via Valeriana con direzione di marcia Morbegno – Chiavenna. Giunto nei pressi dell’intersezione con la via Prati Rossi, ha effettuato una manovra di svolta a sinistra entrando in collisione con il veicolo che stava provenendo in direzione opposta, il motociclo Yamaha condotto da Luca Zappalà, di anni 19, in vita residente in provincia.

In seguito alle lesioni riportate, il 19enne dopo essere stato elitrasportato presso l’Ospedale di Gravedona ed Uniti, ha perso la vita. La strada è stata chiusa al traffico. Sul posto per i rilievi una pattuglia della Polizia Stradale, Sezione di Sondrio.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136