Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Incidente nella galleria D’Agli sulla Gardesana Occidentale: un ferito lieve, traffico bloccato

giovedì, 4 giugno 2015

Gargnano – Incidente stradale tra due auto sulla 45 bis in mattinata, con un ferito lieve. Sulla strada statale 45bis ‘Gardesana Occidentale’ il traffico è stato provvisoriamente bloccato in tarda mattinata a causa di un incidente al km 87,100 nella galleria D’Agli, tra Toscolano e Gargnano, in provincia di Brescia.autoambulanza 118 soccorso misericordia

Due veicoli sono coinvolti e si registra un ferito lieve. Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia stradale, i vigili del fuoco, due ambulanze  della “Garda-Salò” e il giovane è stato medicato sul posto.

Disagi al traffico per il blocco di circa un’ora del traffico con deviazioni segnalate in loco. Il personale dell’Anas era sul posto per la gestione della viabilità e per ripristinare la regolare circolazione il prima possibile.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136