Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Incidente mortale sulla superstrada Mebo, bambina di pochi mesi perde la vita

domenica, 3 novembre 2013

Bolzano – Una bimba ha perso la vita sulla superstrada, Merano-Bolzano, nota come Mebo, in direzione nord all’ora di pranzo. Una domenica tragica con il terribile incidente avvenuto attorno alle 13: un’auto guidata da un cittadino albanese è andata a sbattere contro il guardrail d’intermezzo tra Terlano e Vilpiano.autoambulanza 118 soccorso misericordia

Gli investigatori non hanno ancora trovato le cause dell’accaduto: possibili la velocità troppo elevata e l’asfalto bagnato. La bambina era stata sistemata sul sedile davanti della Seat Leon, secondo la prima ricostruzione era senza cintura di sicurezza. La dinamica è al vaglio delle forze dell’ordine intervenute sul posto, assieme all’equipe medica del 118. La trasportata all’ospedale non ce l’ha fatta, mentre i genitori hanno riportato ferite lievi e sono stati medicata all’ospedale di Bolzano.

Dopo ore di blocco totale, la situazione viabilistica sta lentamente tornando alla normalità. Inutili i soccorsi del personale dell’ospedale di Bolzano.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136