Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Incidente mortale al Bus de Vela: auto contromano, due motociclisti perdono la vita. Traffico in tilt

domenica, 19 luglio 2015

Trento – Altra domenica nera sulle strade trentine. Incidente mortale sulla galleria del Bus de Vela: due motociclisti hanno perso la vita. Marito e moglie, 46 anni, di Cembra, sono le vittime dell’ennesima tragedia. Bloccata la Gardesana: da Cadine Trento è al momento raggiungibile solo via Sopramonte, Candriai e Sardagna.

autoambulanza 118 soccorso misericordiaL’INCIDENTE
L’incidente si è verificato attorno alle 17: una Gran Vitara, con alla guida una donna originaria della Val di Non, stava viaggiando contromano schiantandosi contro la moto che percorreva la strada Gardesana 45 bis da Cadine verso Trento.

A perdere la vita Francesco Merz, 47 anni e la moglie Laura Nardon, 46 anni. Sul posto l’elicottero del 118, i vigili del fuoco di Trento, Cadine e Baselga del Bondone, ma per loro non c’è stato più nulla da fare. Lunghe code sia verso Riva del Garda che verso Trento.

 



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136