Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Incidente in Alto Garda: utilitaria finisce fuori strada, due feriti. Passeggero estratto dai vigili del fuoco con pinza idraulica

domenica, 6 agosto 2017

Riva del Garda – Oggi alle ore 5 i vigili del fuoco del distaccamento di Riva del Garda sono intervenuti per il primo incidente di questa giornata sull’Alto Garda.

incidenteUna vettura utlitaria con due giovani a bordo è uscita di carreggiata schiantandosi contro un muro di cemento armato in località Pasina. Il passeggero è stato estratto con l’utilizzo della pinza idraulica e trasportato al Pronto Soccorso di Arco. Il conducente, meno grave, è uscito quasi incolume.

incidente pinza idraulicaSul posto 118 Trentino Emergenza, Croce Rossa Basso Sarca, Polizia di Stato e i carabinieri di Arco che hanno fatto i rilievi. Le operazioni di soccorso sono durate circa 30 minuti con la strada chiusa con difficoltà per un già discreto flusso di veicoli nonostante l’ora. Circa 14 i vigili del fuoco intervenuti.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136