Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Martedì, 19 settembre 2017

Incidente a Lovere: nel pomeriggio chiusa la statale 42 del Tonale. Disagi al traffico

Lovere - A causa di un incidente è provvisoriamente chiusa la strada statale 42 “del Tonale e della Mendola”, dal km 59,000 al km 62,000, in località Lovere, in provincia di Bergamo.

Il traffico è stato deviato lungo la viabilità locale, con pesanti ripercussioni.


L’incidente, le cui cause sono ancora in corso di accertamento, è avvenuto poco dopo le 15 all’interno della galleria “Lovere” e ha coinvolto un camion che trasportava combustibile e un’autovettura. Coinvolti un 32enne e un 49enne. Nel sinistro il conducente del mezzo pesante è rimasto ferito in modo non grave. Sul posto sono presenti la Polizia locale, i Carabinieri, i Vigili del Fuoco, i soccorsi ed il personale Anas per la gestione dell’evento e della viabilità. Al momento sono in corso le operazioni per la pulizia delle strada al fine di consentire al più presto il ripristino della regolare circolazione.

Ultimo aggiornamento: 19/09/2017 18:54:16
POTREBBE INTERESSARTI
Bronzolo (Bolzano) -  Aumento dei controlli a Ischia Frizzi. Impennate, derapate, guida a folle velocità. Queste alcune...
Bolzano - Al numero di emergenza “112 NUE” giungeva la richiesta di intervento da parte di un cittadino il quale...
ULTIME NOTIZIE
Dal 2 al 5 maggio la quarta edizione del festival di letteratura per bambine e bambini, ragazze e ragazzi