Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Incendio boschivo, notte di lavoro per i vigili del fuoco a Gardolo di Trento

giovedì, 5 marzo 2015

Trento – Incendio boschivo nella tarda serata di ieri e gran lavoro da parte dei vigili del fuoco. La Protezione civile del Trentino sta monitorando l’incendio in atto sopra l’abitato di Gardolo. L’incendio boschivo è divampato in una zona impervia. I vigili del fuoco Volontari stanno effettuando attività di spegnimento e bonifica.

Il vento che ha flagellato tutto il Nord e il Centro Italia non ha risparmiato il Trentino. A Trento un imponente cedro ha travolto due passanti in Via Gocciadoro. Sono finiti all’ospedale. A Torbole barche rovesciate e vigili del fuoco 2danni ingenti. anche a Riva del Garda – al pari di Desenzano e Tremosine – ha provocato danni a imbarcazioni e ormeggi. Sempre il vento, a Mezzolombardo, ha portato via parte del tetto della caserma della polizia locale.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136