Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Incendi pensilina e tetto casa a Revò e Denno

lunedì, 26 febbraio 2018

Revò - Tetto prende fuoco a Revò, intervengono tre Corpi di vigili volontari. Danni ingenti. A Denno la pensilina esterna di una casa ha preso fuoco e le fiamme si sono estese fino a distruggere due locali.

Sono subito intervenuti i vigili del fuoco volontari di Denno, Cunevo, Campodenno e perfino Mezzolombardo. L’incendio è stato domato in fretta, ma i danni sono ingenti e due persone che hanno respirato fumi sono state portate al pronto soccorso per accertamenti. Prima di Denno, Revò era stato teatro di un altro incendio che sviluppato nel tetto di un’abitazione.

Anche in questo caso si erano immediatamente portati sul posto i vigili del fuoco di Revó, Cles e Fondo che, con autobotti e autoscale, hanno domato le fiamme. I danni sono limitati al tetto e nessuno è rimasto coinvolto.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136