Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Martedì, 16 luglio 2019

Il nuotatore tedesco dato per disperso nel Garda è vivo

Manerba del Garda - Da tre giorni lo cercavano nelle acque del lago di Garda, invece lui era vivo e nella serata di ieri si è presentato nel residence di Manerba del Garda (Brescia) ed ha abbracciato moglie e figli che temevano di averlo perso per sempre.


Infatti sabato sera erano scattate le ricerche visto che non era tornato nel residence.

Sul posto UCL, vigili del fuoco, Victor 4 (nautici dei vigili del fuoco), idroambulanza, squadra terrestre vigili del fuoco di Salò, Drago60 (elicottero vigli del fuoco), sommozzatori Milano, guardia costiera con due imbarcazioni e volontari del Garda sommozzatori. Le ricerche si erano indirizzate al largo di Manerba.
Il 42 anni tedesco è vivo e sta bene. Ai familiari avrebbe raccontato di aver picchiato la testa nuotando nel lago, di aver perso l'orientamento e vagato nei boschi fino alla serata di ieri. La vicenda con il suo racconto sarà presto vagliato dai carabinieri di Salò e del comando provinciale di Brescia.


Ultimo aggiornamento: 16/07/2019 08:34:04
POTREBBE INTERESSARTI
Dopo intervento dei sanitari del 118 e carabinieri nel Bresciano
Indagini dei carabinieri di Borgo Valsugana dopo la denuncia della donna
ULTIME NOTIZIE
Tappa di Regione Lombardia a Edolo, Sonico e Malonno
Arrivo a Borgo Valsugana, la maglia verde resta sulle spalle di Juan Pedro Lopez