Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


I Carabinieri di Castenedolo arrestano 55enne per detenzione di cocaina ai fini di spaccio

venerdì, 17 febbraio 2017

Castenedolo – A finire in manette, questa volta, è un giovane pusher italiano 55enne residente a Castenedolo, già noto per aver compiuto in passato altre attività delittuose. Il soggetto, osservato a distanza dai militari della locale Stazione Carabinieri insospettiti dai suoi movimenti, è stato trovato in possesso, all’atto del successivo controllo, di 5 grammi di cocaina.

carabinieri drogaI militari hanno deciso così di estendere i controllo anche all’abitazione del pusher, dove, all’esito della perquisizione, sono stati ritrovati altri 2 grammi di cocaina insieme a materiale per il confezionamento delle dosi che sarebbero poi state vendute agli acquirenti.

Il soggetto, sottoposto agli arresti domiciliari, è stato giudicato con rito direttissimo all’esito del quale gli è stato imposto l’obbligo di presentarsi alla polizia giudiziaria con cadenza giornaliera.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136