Ad
Ad


I carabinieri arrestano per spaccio 35enne di Coccaglio

giovedì, 20 luglio 2017

Coccaglio – I carabinieri di Cologne hanno posto fine all’attività di spaccio di una marocchina 35enne di Coccaglio (Brescia). L’indagine, avviata a seguito di alcune segnalazioni provenienti dai residenti della zona, ha permesso ai militari di verificare il continuo viavai di persone all’interno del condominio dove abitava la donna.

droga-carabinieri-01

Seguendo un acquirente – un 37enne di Chiari già noto alle forze dell’ordine quale assuntore di sostanze stupefacenti – i militari sono riusciti a sorprendere la donna sul pianerottolo di casa; quest’ultima, vistasi scoperta, repentinamente si barricava in casa e gettava nel water lo stupefacente. I carabinieri, intuite le intenzioni della donna, immediatamente si guadagnavano l’accesso all’interno dell’abitazione riuscendo a bloccare in tempo la 35enne e ad arrestarla con l’accusa di resistenza. A seguito della perquisizione venivano rinvenuti in tutto oltre 47 grammi di cocaina già confezionata e pronta ad essere venduta e la somma contante di 280 euro, provento della precedente attività di spaccio. Sostanza stupefacente e denaro sequestrati mentre l’arrestata è stata posta ai domiciliari in attesa del processo per direttissima a Brescia, a seguito del quale l’arresto è stato convalidato.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Pierangelo Panzeri - P. IVA 03457250136