Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Giorni di sangue sulle strade del Trentino: incidente nella notte sulla Statale 47 della Valsugana, a Ospedaletto muore 52enne

lunedì, 29 maggio 2017

Ospedaletto – Altra tragedia sulle strade del Trentino: dopo l’incidente motociclistico costato la vita a un 46enne di Masetti di Pergine – Tiziano Oss Papot – stanotte altro scontro fatale sulla Strada Statale 47 della Valsugana all’altezza di Ospedaletto, stavolta tra un camion e un’auto. Una persona è morta: si tratta di Armando Meggio, 52enne di Grigno. Ferito gravemente un 32enne, trasportato all’ospedale Santa Chiara di Trento, col camion finito nei prati sottostanti la strada. L’allarme è scattato poco prima delle 3 e sul posto sono giunti i soccorritori con ambulanza ed elicottero. La strada è stata anche chiusa al traffico in entrambe le direzioni.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136