Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Martedì, 22 maggio 2018

Gardesana Occidentale, incidente in galleria tra Riva e Limone. Un ferito

Limone sul Garda - Incidente stradale nella galleria "Casagranda" tra Limone sul Garda (Brescia) e Riva (Trento) poco prima delle 16. In uno scontro tra due vetture una Citroen e una Giulietta è rimasta ferita una persona, alla guida della prima vettura.

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco di Riva del Garda (Trento), quindi la Polizia locale e due ambulanze dall'ospedale di Arco di Trento.


Gardesana incidente 0

La persona ferita ha riportato contusioni su arti inferiori e parte del corpo ed è stata trasportata per accertamenti all'ospedale di Arco, mentre l'altro autista è uscito illeso, pur sotto shock.


I vigili del fuoco di Riva del Garda sono intervenuti per soccorrere le persone coinvolte nello schianto, quindi hanno messo in sicurezza la sede stradale ripulito la carreggiata, mentre gli agenti della Polizia locale hanno effettuato i rilievi e ricostruito la dinamica del sinistro.


Gardesana incidente 01

Per circa un'ora si sono avute ripercussioni sulla Gardesana occidentale (statale 45 bis), con all'inizio - per consentire gli interventi dei soccorritori - il blocco del traffico, quindi il senso unico alternato. Dopo circa due ore dall'incidente il traffico tra Riva e Limone è tornato alla normalità.Gardesana incidente 02

Ultimo aggiornamento: 22/05/2018 18:18:50
POTREBBE INTERESSARTI
Indagini dei carabinieri di Borgo Valsugana dopo la denuncia della donna
Operazione della Guardia di Finanza di Borgo Valsugana, imprenditore sanzionato con 90mila euro
Bolzano - Aggressioni e minacce tra bande di motociclisti, 9 denunciati dalla Polizia di Stato di Bolzano. La vicenda...
ULTIME NOTIZIE
Operazione delle Polizia di Stato nella cittadina dell'Alto Adige
Ultime settimane di sci e divertimento nel comprensorio dell'Engadina e alla Diavolezza