Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Furti su autovetture: 30enne marocchino arrestato dai carabinieri

venerdì, 25 agosto 2017

Brescia – Nell’ambito dell’attività di controllo del territorio per il contrasto dei reati predatori messa in atto dai Carabinieri della Compagnia di Brescia, i militari della Stazione Carabinieri di Brescia-Lamarmora hanno arrestato un trentenne originario del Marocco sorpreso la decorsa notte immediatamente dopo aver danneggiato, mediante martelletto sfonda vetri, i finestrini di due autovetture in sosta lungo via Lombardia.

carabA seguito della perquisizione personale sono state rinvenute le somme di denaro e gli effetti personali asportati dallo straniero, che sono stati successivamente restituiti ai proprietari. L’arrestato, dopo l’udienza di convalida, è stato associato alla locale Casa Circondariale “Nerio Fischione”.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136