Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Furti in appartamento tra Lombardia e Alto Adige, 25enne nomade arrestato nel Bresciano

giovedì, 2 novembre 2017

Gussago – I carabinieri della Stazione di Gussago (Brescia) hanno tratto in arresto un nomade venticinquenne ricercato per una serie di furti in appartamento messi a segno in molte città tra la Lombardia e l’Alto Adige. controlli carabinieriIl giovane si nascondeva in un appartamento nella cittadina gussaghese insieme alla giovane compagna, limitando al massimo i suoi spostamenti.

L’uomo è stato individuato in piazza da una pattuglia della stazione di Gussago che, insospettiti dal suo atteggiamento schivo, hanno effettuato dei controlli scoprendo la sua identità e i suoi precedenti. Mediante appositi servizi, è stato individuato successivamente anche l’appartamento dove si nascondeva ed è scattato il blitz. L’uomo, vistosi braccato, ha tentato di darsi alla fuga, ma è stato immediatamente bloccato dai militari. Dopo la convalida dell’arresto è stato condotto nel carcere cittadino.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136