Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Giovedì, 21 settembre 2017

Fusine, cerca funghi e cade in un dirupo. Muore 70enne

Fusine - Altra tragedia in montagna: una 70enne è scivolata in un canalone e ha perso la vita a Fusine (Sondrio).

L'allarme è scattato attorno alle 11.30, con la richiesta d'intervento al 112 NUE, quindi sul posto sono giunti gli uomini del Soccorso Alpino della VII Delegazione Valtellinese, l'elisoccorso dalla centrale di Sondrio, Sagf della Finanza, i carabinieri e un'ambulanza dall'ospedale di Sondrio.


La vittima - Angela Anghilieri, residente nel Lecchese - era giunta in Valtellina con alcuni parenti ed è scivolata in un dirupo. L'allarme è stato lanciato dal figlio, ed è stata recuperata dal Sagf della Guardia di Finanza e dai tecnici della VII Delegazione di Valtellina del Soccorso Alpino, intervenuti con i vigili del fuoco e un elicottero. Sono in corso accertamenti per ricostruire quanto accaduto.elisoccorso

Ultimo aggiornamento: 21/09/2017 15:19:30
POTREBBE INTERESSARTI
Ricoverati all'ospedale di Esine un 21enne e 40enne
I carabinieri hanno organizzato incontri di prevenzione con gli studenti
ULTIME NOTIZIE
E' in calendario domani, sabato 20 aprile
Cerimonia con la 107^ compagnia del 5° Reggimento alpini, il sindaco, i gruppi e la sezione Ana Vallecamonica