Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Flero, coltivava marijuana: 44enne arrestato dai carabinieri di Dello

lunedì, 14 settembre 2015

Flero – A conclusione di una articolata attività d’indagine i Carabinieri della Stazione di Dello nella serata dello scorso 11 settembre hanno proceduto all’arresto di un 44enne residente a Flero nei cui confronti si era da tempo focalizzata l’attenzione degli investigatori con il sospetto di essere uno dei più avviati spacciatori di droghe leggere nella zona.Carabinieri - foto nuova10

La perquisizione eseguita d’iniziativa consentiva di accertare che l’uomo aveva realizzato una filiera produttiva della marijuana. Oltre a cinque grosse piante di cannabis messe a dimora nel giardino dell’abitazione e mimetizzate fra gli ortaggi venivano rinvenute altre piante in essiccazione, infiorescenze già trattate e bustine di stupefacente pronte per essere messe in commercio.

L’operazione ha consentito di sequestrare complessivamente 4,5 kg di sostanza stupefacente mentre all’uomo dopo la convalida dell’arresto è stata applicata la misura cautelare degli arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa dello svolgimento del processo.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136