Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Tragedia a Esine, scontro tra moto e auto: muore 19enne

sabato, 5 dicembre 2015

Esine – Raffica di incidenti stradali nel Bresciano: quello più grave è accaduto sulla Provinciale 8 a Esine con lo scontro auto-moto che ha coinvolto cinque persone. Un giovane centauro, 19 anni, Nicola Gheza, è morto in seguito a un incidente stradale avvenuto sulla strada provinciale che collega Esine e Berzo Inferiore.

La tragedia è avvenuta all’incrocio tra via Nodari e la Provinciale. Le ricostruzioni sono ancora in corso: il giovane avrebbe perso la vita dopo essere stato urtato da una fuoristrada guidato da un 75enne.

Poco dopo le 20 la richiesta d’intervento alla centrale operativa del 118 e sul posto è giunta un’ambulanza con infermiere e un’ambulanza di base della Camunia Soccorso, oltre ai carabinieri di Borno e gli agenti della Polizia stradale che hanno effettuato i rilievi dell’incidente. Vani i disperati tentativi di rianimazione dei sanitari del Pronto Soccorso di Esine. Il 19enne è morto circa un’ora dopo l’incidente. Le altre persone coinvolte hanno tra i 64 e i 75 anni, tutti passeggeri del Suv Mercedes: sotto choc, ma illesi.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136