Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Erbusco, schianto in auto: il 46enne è morto alla Poliambulanza di Brescia

domenica, 17 gennaio 2016

Erbusco – Cordoglio anche nella Bassa Valle Camonica e sul Sebino, dove era conosciuto e aveva parenti, per la morte di Pietro Luigi Cortellazzi, residente a Erbusco.

Il 46enne è l’ultima vittima della strada: è morto dodici ore dopo il suo arrivo alla Poliambulanza di Brescia. L’incidente è avvenuto in via Costa a Erbusco e – secondo quanto ricostruito dalla Polizia Stradale che ha effettuato i rilievi – Cortellazzi ha invaso la corsia opposta e si era schiantato contro un muretto. All’origine potrebbe esserci un colpo di sonno. 

Il 46enne viveva da solo e lavorava come giardiniere e negli ultimi anni aveva svolto anche attività politica aderendo al Movimento 5 Stelle. In Valle Camonica aveva svolto alcuni lavori negli anni scorsi e a Sarnico aveva dei parenti.Pietro Luigi Cortellazzi 1


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136