Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Due incidenti sull’Autobrennero e a Gardolo, cinque feriti con un camionista gravissimo

martedì, 20 maggio 2014

Trento – Due incidenti nel pomeriggio a Trento e tra Affi e Ala. Il primo schianto è accaduto in via Bolzano a Gardolo con un tamponamento tra tre auto. Quattro le persone ferite, uno in condizioni di media gravità, uno lievi e due lievi. Sul posto sono giunte un’ambulanza e un’automedica del 118 Trentino, quindi i vigili del fuoco e le forze dell’ordine che hanno effettuato i rilievi di rito. le due persone ferite sono state trasportate all’ospedale di Trento.

Invece sull’autostrada del Brennero, in corsia nord tra  Affi e Ala, c’è stato un tamponamento tra mezzi pesanti e il conducente di un mezzo pesante – quarantenne  sloveno – è rimasto  ferito gravemente. Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia Stradale, i vigili del fuoco e l’elisoccorso da Trento che trasportato il camionista ferito gravemente all’ospedale Santa Chiara. Sono in corso accertamenti.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136