Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Due incidenti sulla Statale 42 del Tonale: tra Esine e Darfo sette persone coinvolte

domenica, 31 luglio 2016

Esine – Giornata di incidenti in Valle Camonica sulla strada Statale 42 del Tonale. Nel primo pomeriggio a Darfo Boario Terme una persona è stata ferita in uno scontro tra due auto: la 45enne è stata trasportata all’ospedale di Esine in condizioni non gravi dal personale medico di Camunia Soccorso intervenuto sul posto con l’ambulanza di base MSB. Allertati anche i vigili del fuoco per la pulizia della carreggiata, carabiniei e Polizia per i rilievi.Camunia Soccorso

Di più ampie dimensioni, senza però tragiche conseguenze, lo schianto tra due vetture avvenuto nel pomeriggio, dopo le 16.10, a Esine: cinque le persone coinvolte, di giovane età, nessuna di esse è in gravi condizioni. Sul posto Polizia Stradale per i rilievi e il personale medico di Camunia Soccorso e i volontari SMA di Pisogne. Giornata di incidenti dopo quello avvenuto nella notte a Piancogno.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136