Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Due incidenti mortali a Brez nella notte e a Mori in mattinata

sabato, 14 aprile 2018

Brez – Due incidenti mortali, uno nella notte per una fatale distrazione costata la vita a un 52enne, l’altro in mattinata dove nello scontro tra una moto e un autobus di linea ha perso la vita un centauro 39enne.

ambulanza Trentino 1

Il primo incidente mortale nella notte a Brez (Trento) dove l’ex assessore Silvano Anselmi, 52 anni, è rimasto schiacciato dalla sua vettura e le ferite sono state fatali. Ancora da chiarire la dinamica, da una prima ricostruzione la vittima stava parcheggiando, quando sceso dall’auto in pendenza è rimasto schiacciato. Grande il cordoglio in Trentino, dove il 52enne era molto conosciuto.

La seconda vittima in uno schianto avvenuto in mattinata nella zona di Mori: nello scontro tra una moto e un autobus di linea ha perso la vita il centauro 39enne. E’ deceduto sul colpo e l’equipe inviata dal 118 Trentino non ha potuto far altro che constatare il decesso. Anche qui le forze dell’ordine stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente mortale.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136