Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Lunedì, 24 giugno 2019

Droga in Valle Camonica, i carabinieri arrestano due spacciatori

Darfo - Droga in Valle Camonica, i carabinieri arrestano due spacciatori.

Fine settimana di controlli per i Carabinieri della Stazione di Darfo Boario Terme: lo scorso fine settimana sono stati identificati i conducenti di circa un centinaio di autoveicoli in transito nel comune termale e ad Angolo Terme.


carIl servizio straordinario ha consentito di trarre in arresto due cittadini albanesi, ambedue censurati, il primo 39enne, rappresentante, residente a Piancogno e il secondo 36enne che lavora come carpentiere e risiede ad Angolo Terme.


I due stranieri sono stati controllati a bordo dell’auto del 39enne che era andato ad Angolo a prelevare il suo connazionale. Da qualche giorno i Carabinieri di Darfo erano sulle loro tracce, ritenendoli legati ad un giro di spaccio di cocaina in città.


I militari hanno atteso l’arrivo del fine settimana e hanno deciso di controllarli per riscontrare le informazioni acquisite, che sono poi risultate veritiere. Nel loro veicolo sono state recuperate trenta dosi di cocaina e circa 500 euro in contanti. Le perquisizioni domiciliari hanno permesso di sequestrare ulteriori 5000 euro, ritenuti provento dell’attività di spaccio.


Dopo aver trascorso la notte in camera di sicurezza a Breno, sono comparsi davanti al Giudice del Tribunale di Brescia che ha convalidato il loro arresto e ha applicato nei confronti del 36enne di Angolo la misura degli arresti domiciliari, mentre il connazionale è stato sottoposto all’obbligo di firma.

Ultimo aggiornamento: 24/06/2019 16:03:27
POTREBBE INTERESSARTI
Nago Torbole (Trento) -  Nella notte un masso di grosse dimensioni si è staccato dalla parete rocciosa nella zona...
Il 25 aprile un appuntamento inclusivo e alle 18 la sfida tra Vintage neroverdi e Cuore granata
ULTIME NOTIZIE
La situazione al Tonale, Foscagno e in Trentino
Prende avvio l'attività dell'Associazione Zamenhof Art in collaborazione con ArchExperience