Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Cocaina in casa: denunciato dai carabinieri 22enne valtellinese

sabato, 29 agosto 2015

Sondrio – Droga in casa, denunciato. Un 22enne, disoccupato, residente in un paese della media Valle è stato denunciato a piede libero alla Procura della Repubblica di Sondrio, con l’accusa di “detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupCarabinieri - foto nuova10efacente”.

Il giovane, i cui movimenti avevano insospettito i militari dell’Arma, è stato sottoposto, nella tarda serata di ieri, ad una perquisizione personale e domiciliare, eseguita dai carabinieri del NORM della Compagnia di Sondrio, con alla guida il capitano Claudio De Leporini, che ha dato esito positivo.

All’interno del suo appartamento, infatti, occultata sotto ad un mobile, è stata trovata una confezione in plastica contenente circa 7 grammi di sostanza stupefacente del tipo “cocaina”, mentre, sempre all’interno della sua abitazione, i militari hanno rinvenuto un bilancino di precisione e altro materiale verosimilmente utilizzato per il taglio e il confezionamento delle dosi; il tutto è stato sottoposto a sequestro.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136