Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Droga: i Carabinieri di Desenzano del Garda denunciano albanese. Ritirate 13 patenti di guida

mercoledì, 23 agosto 2017

Desenzano – La scorso weekend, nell’ambito di uno specifico servizio coordinato disposto dalla Compagnia Carabinieri di Desenzano del Garda finalizzato alla prevenzione e al contrasto di reati in materia di stupefacenti nonché alla lotta agli episodi di guida sotto influenza di bevande alcoliche, i militari del Nucleo Radiomobile della Compagnia hanno controllato 111 veicoli e 212 persone, denunciando all’Autorità Giudiziaria un albanese per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

carabinieri desenzanoLo straniero, 25enne, residente a Modena, veniva trovato in possesso di 5,8 grammi di cocaina suddivise in otto dosi custodite in altrettante bustine di cellophane, pronte per lo spaccio.

Nel corso dell’attività di controllo alla circolazione stradale venivano altresì ritirate 13 patenti per guida in stato di ebbrezza (9 uomini e 4 donne di età compresa tra i 22 e 45 anni).


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136