Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Droga, controlli nelle scuole bresciane: i carabinieri denunciano uno spacciatore e segnalano due assuntori

martedì, 23 gennaio 2018

Brescia – Nella mattinata odierna, in seguito ad alcune segnalazioni pervenute all’Arma circa l’uso di stupefacenti in istituti scolastici, i Carabinieri della Stazione di Brescia Sant’Eustacchio con l’ausilio dei Cinofili del nucleo di Orio al Serio hanno effettuato specifiche attività presso alcuni istituti superiori cittadini

cani antidrogaAd esito dei controlli, eseguiti con personale in uniforme e unità cinofile antidroga, è stato denunciato in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio un giovane 20enne trovato in possesso di quattro dosi di hashish e sono stati segnalati alla Prefettura di Brescia, quali assuntori di sostanze stupefacenti, un diciassettenne di San Zeno Naviglio e un diciottenne pakistano di Calcinato, entrambi trovati in possesso di 1 grammo di marijuana.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136