Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Droga: 36enne di Vobarno arrestato dai carabinieri

venerdì, 9 febbraio 2018

Vobarno – I Carabinieri della Stazione di Vobarno, nella serata di ieri, hanno arrestato un 36enne del luogo per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacenti.

Erano circa le 19 ed i militari impegnati in un servizio antidroga, in Roè Volciano, hanno controllato un uomo che per l’atteggiamento tenuto si riteneva potesse detenere dello stupefacente. In effetti il sospetto dei carabinieri era fondato tanto che, sulla persona, è stata trovata una “pallina” di circa mezzo grammo di stupefacente del tipo cocaina.

A quel punto i militari hanno ritenuto di completare il controllo con una perquisizione domiciliare che ha consentito il successivo sequestro di ulteriori 11 dosi di cocaina, per un totale complessivo di circa 7 grammi, nonché alcuni grammi di marijuana ed inoltre, cosa importante che documenta l’attività di spaccio, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.

L’arrestato, questa mattina, è stato sottoposto a giudizio direttissimo presso il Tribunale di Brescia con convalida del provvedimento e rinvio dell’udienza per richiesta dei termini per la difesa.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136