Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Dro, spento dai vigili del fuoco l’incendio di una canna fumaria

mercoledì, 13 maggio 2020

Dro – I vigili del fuoco sono intervenuti oggi per l’incendio di una canna fumaria a Ceniga, frazione di Dro (Trento). L’allarme è scattato in un’abitazione unifamiliare di via Trento Trieste nel tardo pomeriggio e l’azione dei vigili del fuoco si è conclusa attorno alle 19.30.

Incendio - DroDal corpo dei vigili del fuoco di Dro sono usciti tre mezzi e 14 militi, autobotte, polisoccorso, e l’autoscala distrettuale. Sul posto è stato domato il principio d’incendio e i vigili del fuoco hanno verificato camino e tetto, sul quale erano presenti pannelli solari per la produzione di energia elettrica ed acqua. I danni sono limitati. Sul posto anche una pattuglia dei carabinieri di Dro.

 

 



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136