Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Dro: ragazzo infortunato durante l’allenamento al crossodromo

domenica, 15 novembre 2020

Dro – Un ragazzo si è ferito oggi durante un allenamento al crossodromo “Ciclamino” di Pietramurata, è stato subito soccorso e trasportato all’ospedale Santa Chiara di Trento. Sul posto sono intervenuti i medici del 118 Trentino Emergenza con l’eliambulanza giunta dalla centrale di Trento e in supporto i vigili del fuoco del Corpo di Dro (Trento), con due mezzi e quattro persone, oltre alle forze dell’ordine per i rilievi dell’incidente.

Eliambulanza vigili del fuoco DroIl ragazzo – 12 anni – è caduto durante l’allenamento al crossodromo ha riportato vari traumi, è stato stabilizzato sul posto e con l’elicottero, fatto atterrare vicino alla partenza della pista con il supporto dei vigili del fuoco, è stato trasportato al Santa Chiara. Ha riportato la frattura di un braccio e traumi vari.

 



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136