Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Giovedì, 18 giugno 2015

Dramma a Levico Terme: sterminata una famiglia padovana in un incidente stradale sulla Statale 47

Levico Terme - Una famiglia distrutta. Sono morti tutti e tre i componenti della famiglia padovana che stavano viaggiando su un'auto lungo la statale della Valsugana: la vettura si è schiantata all'altezza di Campiello di Levico, a livello della vecchia stazione dei treni di Barco, contro un mezzo pesante. Sul posto le forze dell'ordine e i mezzi di soccorso.
Da stabilire la dinamica dell'incidente che ha provocato lunghe code sulla statale della Valsugana, attualmente chiusa.autoambulanza 118 soccorso misericordia

LE TRE VITTIME
Nell’incidente accaduto alle 19.30 coinvolto un mezzo pesante della ditta Prenner diretto verso Trento. Nel senso opposto procedeva una Volkswagen Passat di colore grigio, a bordo della quale viaggiavano Mario Cecchinato, 70 anni, Carmela Cutrupi, 64 anni, e Gianluca Cecchinato (46). Violentissimo l'impatto, nulla da fare per le tre vittime. La donna era originaria di Bolzano.
Ultimo aggiornamento: 18/06/2015 22:11:38
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE
Milano - Sostenibilità in agricoltura, bando Pac 2023-27 per agricoltori e allevatori singoli o associati, enti pubblici...
Con l'acquisto della cucina potrà ricevere in regalo una lavatrice e un’asciugatrice
Stanziati da Regione Lombardia 373mila euro per il post frana