Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Doppio incidente stradale in Valle Camonica: 23enne trasportato agli Spedali Civili con l’elisoccorso

lunedì, 9 gennaio 2017

Artogne – Doppio incidente stradale in Valle Camonica. A mezzogiorno, ad Artogne, un’auto e una motocicletta si sono scontrate: coinvolti un 23enne e una 40enne, alla guida di una Citroen e illesa. Sul posto l’ambulanza di Camunia Soccorso e l’elisoccorso da Bergamo che ha trasportato il ferito, 23enne di Darfo in sella a una Ktm, in gravi condizioni agli Spedali Civili di Brescia. Lo schianto all’altezza del distributore di benzina, in via XXV aprile. elisoccorso

Più tardi, poco dopo le 14, a Bienno, in via Zerna, un mezzo guidato da una 25enne, non ferita gravemente, è finito fuori dalla carreggiata. Anche in questo caso è intervenuta l’equipe medica e l’ambulanza di Camunia Soccorso, oltre alle forze dell’ordine per i rilievi.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136