Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Donna scomparsa a Badia e ritrovata dai carabinieri nel tardo pomeriggio

venerdì, 16 ottobre 2015

Val Badia – Una giornata di gran lavoro, poi i carabinieri della compagnia di Brunico e del comando altoatesino l’hanno ritrovata in buone condizioni.

In mattinata una donna di 37 anni, F. L., residente a Badia (Bolzano), si è allontanata da casa senza far avere più notizie. E per tutta la giornata è stata cercata da militari e forze dell’ordine. E’ stato anche diffuso l’identikit: indossava dei pantaloni neri, scarpe da ginnastica colore nero-verde-rosa ed una giacca a vento colore grigio con bordi rosa. e’ alta 1,67, corporatura esile, capelli a caschetto colore castano-rosso.

I militari non escludevano che la donna possa essercarabinierisi spostata con i mezzi pubblici nell’ambito della provincia di Bolzano o al di fuori di essa.

Nel tardo pomeriggio è stata rintracciata e accompagnata a casa. Sono in corso accertamenti per fare chiarezza sull’episodio.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136